Perché è più difficile perdere peso con l’età

La ricerca suggerisce che molte persone guadagnano peso Man metà della loro età, dalla giovane età adulta alla mezza età. Tra le età 29 e 39, le donne in genere guadagnare circa 7 sterline, e gli uomini messo su un ulteriore 15 sterline, secondo il dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti. Al contrario, perdere peso negli anni ’30 e ’40 è più difficile di quando sei un giovane adulto. (Uomini e donne tendono a mettere su poco o nessun peso dopo l’età 40 e perdere peso nei loro anni ’70, secondo HHS.) Per una serie di motivi, è più difficile per gli uomini e le donne a cadere libbre come passano dalla giovane età adulta in mezza età che è quello di gettare peso durante la giovane età adulta, dicono gli esperti. I fattori dietro l’aumento di peso di mezza età sono biologici e correlati allo stile di vita.

A partire dai 30 anni, perdi la massa muscolare ogni decennio, la ricerca suggerisce. Quella massa muscolare è sostituita con il grasso. Questo accade anche se si esercita regolarmente, se si sta lavorando in palestra, correre, nuotare o giocare in un basket pickup, softball o gioco di pallavolo. Poiché i muscoli usano più calorie del grasso, meno massa muscolare e più grasso rallentano il tuo metabolismo, il che significa che hai bisogno di meno calorie, dice Kimberly Gomer, un dietista registrato e direttore della nutrizione presso il Pritikin longevità Center + Spa a Miami. 

“Come invecchi, a meno che non lavoriamo a questo, perdiamo la massa muscolare, ” dice Gomer.  “Il grasso ha bisogno di pochissime calorie per esistere. ” donne e uomini affrontano altre sfide biologiche per perdere peso nei loro anni di mezza età. A causa del cambiamento degli ormoni e una perdita di estrogeni, le donne in genere guadagnano 15 libbre intorno al tempo della menopausa, dice il dottor Kathryn Boling, un medico di primo trattamento con Mercy Medical Center a Baltimora. È anche certificata a bordo nella medicina dell’obesità. Le donne che attraversano la menopausa tendono a guadagnare peso intorno alla pancia, dice Boling. Gli uomini che attraversano la mezza età affrontano un problema diverso: la perdita di testosterone, che può causare la diminuzione della massa muscolare, dice Boling.

Nei tuoi anni ’30, ’40 e ’50

Rendi l’attività fisica un affare di famiglia. Avere un coniuge e figli non deve interrompere il vostro regime di esercizio, dice Adam. Per esempio, se fai parte di un gioco di pick-up, spara cesti con il tuo altro significativo o bambino prima o dopo il concorso. È possibile andare in bicicletta con il vostro partner o con i vostri bambini. Cercate opportunità per fare esercizio di un’attività familiare. Ad esempio, alcuni Triathlon hanno anche un  “Fun Run ” per i bambini. Introdurre i vostri bambini all’esercizio potrebbe anche incoraggiarli ad adottare i loro regimi di allenamento che continueranno in età adulta. A lungo termine, questo può portare a tassi di obesità più bassi, dice Adam.

Nei tuoi anni ’60, ’70 e oltre

Dividere le porzioni di antipasto nei ristoranti. Andare a mangiare rimane una parte importante della socializzazione per le persone nei loro anni ’60, ’70 e oltre. Purtroppo, molte porzioni di ristorante sono grandi, soprattutto se siete in un’età in cui avete bisogno di meno calorie, Gomer dice. 

Leggi qui sulla perdita di peso in età avanzata.

“Mangiare fuori è un disastro, ” dice.  “I ristoranti ci danno porzioni giganti cariche di sale, zucchero e grasso. (Offrono) un sacco di (altamente caloriche) vino, pane, cibi fritti e dessert.  “quando si cenare fuori, dividere il vostro antipasto, in particolare le porzioni di proteine, con un collega Diner, lei consiglia. Se stai mangiando da solo, Chiedi una mezza porzione e prendi il resto a casa in una scatola. Porzioni di proteine animali non dovrebbero essere più di 4 once per pasto.

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